PWF - Pain Wrestling Federation ® Since 2006 - The Original FantaFed - [DownLoad, Grafica, Calcio, Sport, Musica, Off Topic]

MONDAY NIGHT RHO - NUOVA EDIZIONE - PUNTATA 8

« Older   Newer »
  Share  
KingOfHell
view post Posted on 12/4/2010, 12:02




E così siamo giunti all’ottava puntata di Monday Night Rho

PUBBLIC SERVICE ANNOUNCEMENT: Io sottoscritto autore del Rho NON faccio parte della massa di pecore che è corsa ad idolatrare Jackson dopo la sua morte. Io non faccio parte della massa di gente che gli ha sputato contro fino a ieri e ora lo osanna come un Dio. Io l’ho sempre considerato un uomo di merda ma che ha fatto tanto per la musica. Quindi, se in questa puntata trovate riferimenti a Jackson farciti di humour nero che non vi sono graditi, siete pregati di non uscire fuori con frasi del tutto ipocrite e paraculo dato che odio il conformismo e il revisionismo a tutti i costi. Now sit down and ENJOY the show.

La puntata si apre con Mosconi e i suoi seguaci sul ring. Il general manager annuncia che, per la puntata numero 10 ha in mente qualcosa di speciale: in primo luogo dichiara che si svolgerà il Mona in de banc e inoltre annuncia che l’intera puntata sarà caratterizzata dalle scelte del pubblico. Cekkins dice a Mosconi che è un po’ come il Cyber Sunday della WWE, solo che sarà un Cyber Rho. Mosconi annuisce e conferma il nome della puntata, pronunciandolo “Sai berrò”. Nessuno tra Badil, Cekkins e JX Kane osa contraddire il GM che ha un altro annuncio da fare: ovvero che questa sera tutte le cinture verranno difese e che verrà nominato il primo BLOOD CHAMPION, riportando in vita il titolo inventato dalla celeberrima PWF. Una nuova (e ULTIMA) cintura quindi sarà introdotta a RHO. Buon divertimento gente.

1) Paralitico batte Dj Striker!!! Con un missile dropkick.

2) Lucio Dalla batte il Gorilla Crodo. Per un pelo.

3) Rocco Siffredi & Peter North battono Alex Zanardi & Oscar Pistorius. Peccato perché gli sconfitti hanno lottato bene, sono stati in gamba.

4) Rick Allen batte Chad Smith con una Short-Arm Clothesline.

Nuova rubrica qui a Rho, si chiama “Nel mulino che vorrei…”. Ogni settimana, tramite intervista o videomessaggio i vari lottatori o personaggi interpellati devono rispondere, in rima, dicendo i loro più curiosi desideri. Il primo ospite è Ahmadinejad che, tramite video messaggio, dichiara: “Nel mulino che vorrei…non ci sono più gli ebrei”. Naturalmente viene subissato di fischi da tutto il pubblico, ad eccezione di Walt Disney presente in tribuna d’onore.

5) Bud Spencer & Terence Hill, con le gimmick di Trinità e Bambino, sconfiggono Luca Giurato & Aldo Biscardi in una gara di Dizione.

6) Jesus & Bio Hazard battono Mauro Marin & Pedro. Tuttavia a fine match i due cazzoni televisivi si scagliano contro i loro avversari: Pedro stende Jesus con la CipollaDriver e Marin annichilisce Hazard con la RuttoBomb.

7) Fabrizio Corona batte Lapo Elkann in un RIGHE DEL CAMPO DI CALCIO MATCH. Dal tavolo dei commentatori, avvolto in una bolla asettica, Micheal Jackson applaude Corona e dice che è uno che farà strada. Lo sa perché ha naso per queste cose. Ah no il naso non ce l’ha più.

8) Badil & Cekkins sconfiggono Viscera & Val Venis in un WINNER FUCKES THEM ALL ONLY DIVAS LUMERJACK MATCH. E così i due della Mosconation avranno di che divertirsi per il resto della serata.

Nel backstage Giovanni Vernia cammina come un ebete o come la controfigura di Tarzan che ha mancato la liana e infastidisce tutti coloro che incontra; fino a che lo vediamo incrociare Susy la Truzza, che ha percorso il backstage dal lato opposto a quello di Vernia, ma camminando allo stesso modo. I due parlano tra di loro in un’idioma incomprensibile che sembra essere Namecciano, Turcomanno o, più semplicemente Bimbominkiese. Giovanni si avvicina per broccolare un po’ con Susy, una scena vista e rivista nelle ultime settimane con diverse prede ma…INCREDIBILE!!! SUSY ALLONTANA VERNIA!!! Susy dice che ha trovato un uomo più adatto a lei e non vuole lasciarselo scappare…E’ IL DR. HOUSE!!! Vernia lo vede e lo riconosce ma non tanto per le botte che ha preso settimana scorsa quanto perché è ancora convinto che sia il creatore della musica house. Vernia cerca di avvicinarsi al dottore ma viene steso dal suo bastone. Susy saltella contenta e abbraccia House cercando di palparlo. Il dottore la respinge dicendo: “Ehi bimba mi hai preso per caso per il Papa…o per Michael Jackson?” e la abbatte con la sua VICO DRIVER!!!

9) The Miz batte Chameleon e si qualifica per il Mona in De Banc

10) Cher batte Micheal Jackson. O forse è il contrario? Nemmeno con le immagini al rallentatore si capisce bene chi sia chi.

11) Slidcius batte Renzo Bossi per COUNT-OUT. La rockstar ha mostrato al figlio del Senatur un vocabolario della Lingua Italiana e si è spaventato tantissimo ed è stato costretto ad abbandonare il ring.

Video del Jeff Hardy Diving Tour. Oggi Jeff scalerà la Torre di Pisa per la sua Swanton Bomb. Jeff è giunto quasi in cima ma Matt Hardy, da terra, raddrizza la torre facendo perdere l’equilibrio a Jeff che cade rovinosamente.

Pubblicità: KIT CAT, il nuovo cioccolato al gusto di gatto. O viceversa.

12) Andrea Bocelli batte la T-BAND in un HANDICAP MATCH. A fine match il cantante dichiara “Visto? Ve l’ho detto che vi avrei battuto ad occhi chiusi.” Poi scoppia a ridere come un matto.

13) Undertaker batte Pietro & Giuda in un HANDICAP MATCH! Giuda bacia Pietro e lo abbandona da solo sul ring. Taker ne approfitta per connettere con la Tombstone Piledriver e successivamente crocifigge Pietro a testa in giù e impicca Giuda. Dallo stage appare Gesù che indica Undertaker e lo perdona. Taker scavalca le corde e accorre verso Gesù che però è lesto a stendere il becchino con una Clothesline from Heaven.

14) Kane batte Roberto Calderoli con la chokeslam. A fine match Bossi si avventa ancora sulla Big Red Machine chiamandolo “Sporco Brigatista, la pagherai maledetto comunista!!”

Nel backstage il team di Lost è abbattuto per la sconfitta cocente di settimana scorso contro Scrubs e per la sconfitta di Saiyd contro Mourihno. Gli occhi di tutti sono puntati su Sawyer che ha narcotizzato Saiyd prima del suo match e che ha fatto eliminare Jack per poi farsi squalificare. Sawyer si giustifica dicendo che non ha nessuna voglia di seguire gli ordini di uno smidollato come Jack e che piuttosto preferisce andare avanti da solo; Kate però si schiera subito con Sawyer e così fa anche Desmond. Jack chiede agli altri cosa vogliano fare e Hurley risponde di essere con lui e così anche Saiyd che però si allontana per prepararsi al suo rematch. Locke invece è dubbioso e sembra non prendere nessuna posizione. Quello che è certo è lo split del team dei Losties. A cosa porterà tutto questo?

Video di “Sollecito” che ci ricorda che settimana prossima ci saranno ospiti Erika e Omar.

15) John Cena batte Grido (/w J Ax) per DQ quando i due fratelli Aleotti, armati di catene, hanno riempito di mazzate il leader della chain gang…ma ARRIVA DJ JAD…JAD SI ALLEA CON CENA!!! Ax e Grido si allontanano mentre Jad aiuta Cena a rialzarsi.

16) Umaga (/w Mr. Kennedy & Silvio Berlusconi) batte Shawn Michaels (/w Triple H & Vince Mc Mahon). A fine match Berlusconi esulta e Mr. Kennedy tenta di attaccare HHH ma si sloga la caviglia e viene portato via in barella.

17) Chuck Norris batte L’Ispettore SantoMaroPonda con un TRIPLE ROUNDHOUSE KICK che riporta il tutto alla normalità.

Nel backstage JX Kane si allena anche se non sa ancora chi saranno i suoi avversari, quando all’improvviso si trova di fronte a Gabriel White che dichiara di essere uno dei suoi avversari per il WORLD CHAMPIONSHIP MATCH imminente e di stare in guardia. Julian fa spallucce quando alle sue spalle vede il Dr. Cox applaudire sarcasticamente dicendo che ha visto spesso femminucce allenarsi così e che stasera gli prenderà la cintura. JX Kane non ci fa caso e continua ad allenarsi quando Jack Hitman va a muso duro con lui e gli ricorda che anche lui è parte del fatal four way e non vede l’ora di strappargli titolo e sorriso.

18) Leonida sconfigge Edge, Chris Jericho e Jan Itor in un FIRST BLOOD ELIMINATION MATCH e conquista il BLOOD TITLE. Leonida esulta a centro ring mostrando la cintura e dichiara di essere invincibile e che nessuno potrà mai sconfiggerlo. Qualcuno raccoglierà la fida del Re di Sparta?

19) KingOfHell & Ska battono Turk & JD per squalifica. Quando spuntano Gigi D’Alessio e i suoi seguaci che attaccano King & Ska. JD & Turk restano RHO TAG CHAMPIONS ma aiutano King e Swanton a sbarazzarsi dei Neomelodici.

20) Josè Mourinho batte Saiyd in un DIGGER MATCH e conserva il RHO TITLE. Al contrario del Ladder Match dove la cintura è appesa, nel DIGGER MATCH la cintura è sepolta. Il primo che la trova vince. Mourinho esulta ma viene attaccato da Jourinho mentre Sawyer e Desmond accorrono per seppellire definitivamente Saiyd.

21 MAIN EVENT) FATAL FOUR WAY MATCH per il WORLD TITLE. JX Kane © vs. Gabriel White vs. Dr Cox vs. Jack Hitman. Il match è coinvolgente e ricco di azioni incredibili. JX Kane schiena Hitman e CONTEMPORANEAMENTE Dr. Cox schiena Gabriel. L’arbitro assegna la vittoria a Cox quindi COX E’ NUOVO WORLD CHAMPION. Ma dallo stage appare Mosconi che dice che è stato JX Kane ad ottenere il pin per primo. Scatta una maxi rissa al centro del ring…QUANDO LA VOCE SGRAMMATICATA DI GIOVANNI BIVONA INVADE L’ARENA! IL CHAIRMAN E’ TORNATO. Bivona, vista l’impossibilità di decretare un vincitore, annuncia, per il Sai Berrò, JX KANE VS DR. COX in una stipulazione scelta dal pubblico.

Per oggi è tutto.

GOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Partecipanti al Mona in De Banc: Badil vs. Venom vs. Jack Hitman vs. Jesus vs. CM Punk vs. The Miz vs. ??? vs. ???

Edited by KingOfHell - 12/4/2010, 13:49
 
Top
THE_KING_Y2J
view post Posted on 12/4/2010, 18:53




ahuahuahuu

paralitico batte dj striker!! hauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauhahuahuauhhauahhuahuahuahuauhauh
 
Top
[ DaR ]
view post Posted on 14/4/2010, 23:03




bello king, hai un umorismo straordinario. complimenti, mi è piaciuto un sacco!
 
Top
Malve the Royal Beaver
view post Posted on 15/4/2010, 17:52




Come cazzo ha fatto The Miz a battere Chameleon? UHAUAHUAHAUH

E che inizio di puntata porca troia!!!!! DEI MATCH MICIDIALI AUHAUAHAUHAUAH...sto ridendo ancora adessso!!!!!!!

E per fortuna che Chuck Norris ha riportato tutto alla normalità...ed ora, non mi resta che aspettare il Mona in De Benc!!!!!
 
Top
[ DaR ]
view post Posted on 16/4/2010, 10:45




CITAZIONE (Malve the Royal Beaver @ 15/4/2010, 18:52)
Come cazzo ha fatto The Miz a battere Chameleon? UHAUAHUAHAUH

è meglio non parlarne.
 
Top
Cekkins
view post Posted on 22/4/2010, 21:50




Commento in ritardo come al mio solito!! Scusami King, purtroppo gli impegni mi forzano a passare in PWF solo per la fed in sè, e per la letta del Rho, ma trovo sempre poco tempo per rispondere.
cmq...

AHAHAHAHAHAHAHAHA, grandissimo, davvero hai un umorismo fantastico.

3) ma nooooooooooooooooo
“Nel mulino che vorrei…”. Aspetto di leggere i seguiti, già dall'inizio è stata una bomba!! XD

8) Questi si che sono i match che mi piace vincere.... ahhhhhhhhhhhhhh... io e Bepi ci siamo dati da fare ma lui ha perso un Badile e io un Neon... ahahaha... nodai non facciamo i bastardi anche se giustamente a Pasqua non si può non regalare alle divas un uovo con la sorpresa...

11) EPICA!!!

Video del Jeff Hardy Diving Tour. Cazzo, se lo sapevo facevo un salto a Pisa!!

12) “Visto? Ve l’ho detto che vi avrei battuto ad occhi chiusi.” Poi scoppia a ridere come un matto. La migliore gimmick U____U

18) ok addio Blood Title... quel titolo non si scollerà più

20) voglio il Digger Match anche in PWF!

Grandi anche tutti gli altri match... mi sono limitato a commentare quelli che mi hanno piegato, perchè se commentavo tutto finivo tra 4 giorni.... A grande anche le comparsate di MJ... assolutamente ottimo e non credo cmq offensive in certi contesti... poi concordo con te sul fatto che certe persone prima lo linciano e poi lo osannano...
 
Top
5 replies since 12/4/2010, 12:02   160 views
  Share