PWF - Pain Wrestling Federation ® Since 2006 - The Original FantaFed - [DownLoad, Grafica, Calcio, Sport, Musica, Off Topic]

EXPLOSIVE, Faide 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 20:55
Avatar

I'M THE GAME

Group:
PWF Owner
Posts:
22,087

Status:


: (sparta) :
 
Top
Malve the Royal Beaver
view post Posted on 11/1/2010, 21:19




CITAZIONE
Slidcius cammina nel bs Preparatissimo x il match
Contadino ... hai le ore contate! inizia a dire ADDIO alla cintura alla quale non meriti di avere e non credere che mi risparmierò perché il dolore che ti infliggerò sarà grande abbastanza da non uscire più da quel cantiere edile! E a fine match, la cintura Hardcore avrà un nuovo e VERO campione ... non come te ... sacco di merda! Hai capito? puzzi di merda! Vai in giro in apecar, quanto si vede che vivi solo di pane e acqua. Poveraccio *haha

Badìl è in giro per i corridoi del backstage! Altro che dolore alle braccia! NON ESISTE DOLORE PER IL CAMPIONE HARDCORE PWF! Infatti cammina a testa alta, imbracciando il badile, zozzo di malta e polvere, pieno di sangue e soprattutto con la cintura alla vita!

B:"Prima lezione, data. E vorrei avvisare anche gli altri 7 siòri che erano a firmare il contratto per Lord of Pain insieme a me: ciò che avete visto in cantiere questa sera dovete ricordarvelo bene. Perchè domenica ci sarà la seconda e ultima lezione. Il Signore del Dolore della Federazione del Dolore non può che essere il Campione del Dolore della Federazione del Dolore. Mi sembra chiaro no? Sarete sottomessi, poi vi arrenderete, e infine soccomberete sotto i miei colpi, i colpi di uno che in meno di un mese ha messo in palio il proprio titolo prima in una gabbia di filo spinato e poi in un cantiere edile. E senza mai tirarsi indietro. Ghe n'è mia de bàle. Fatevi sotto, che io vi metto sotto."
 
Top
Jack Hitman
view post Posted on 11/1/2010, 21:42




Jack Hitman gira nel backstage con una nuova T-Shirt!!

"Bret sucks my Gavel!"

Chiara provocazione alla leggenda del wrestling Bret Hart...

"Oggi ho dimostrato che basta la mia sola presenza a rendere la puntata elettrizzante...il mio Law court...il Law & Order a Bret Hart...e poi il segno della J&G nel contratto!! a LoP io verro incoronato il signore del dolore...e Gabriel White il nuovo PWF Champion!!! Perche questo è la nostra legge e chi non la rispetta verrà dichiarato...COLPEVOLE!!!

Jack se ne va ridendo e mostra il retro della maglietta

Bret "eat my ManBro" Hart!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:04

Immortal

Group:
PWF Wrestler
Posts:
2,511
Location:
Chigago, Illinois

Status:


Susej!!!! Hai commesso il piu' grave errore della tua vita....a Lord Of Pain ti consiglio di guardarti le spalle!!!! Perchè di certo non permetterò che un figlio di puttana come te vinca il piu' importante torneo PWF!!!!!


THE GODFATHER HAS SPOKEN!!!!
 
Top
Gabry55
view post Posted on 12/1/2010, 00:21




Il General Manager di Explosive entra nel Backstage ridendo come un pazzo...gli si avvicina il solito Todd Pain..

T:"Signor White! Signor White! Ne ha combinate di tutti i colori la fuori, stasera!"
G:"Cosa vuoi, escremento?"
T:"Voglio chiederle come fa ad essere così stronzo..."
G:"..."

ATTIMI DI TENSIONE! TODD STA RISCHIANDO DI BRUTTO!!!

G:"Non sono stronzo Todd...sono semplicemente un GM che fa il suo lavoro, che sia bello o brutto, ma lo fa alla grande. Ho regalato un match mostruoso questa sera, l'Hardcore Match, ho fatto andare il rating a mille grazie alla mischia tra gli 8 di Lord of Pain.."
T:"Si, ok...ma.."
G:"ZITTO! Ho fatto impazzire tutti con l'aggressione a Bret Hart...ho fatto andare fuori di se il pubblico con il cambio di Match per il Triple Treath...SONO IL GM! SONO IL MIGLIOR GM! NESSUNO PUO' METTERLO IN DISCUSSIONE!"
T:"Devo darle ragione Signor White...questa sera è stato un vero Spettacolo! E chissà il PPV!"
G:"Tieniti in salute Todd...vedrai che Show!!!"
 
Top
Jack Hitman
view post Posted on 12/1/2010, 09:31




Jack Vede Gabriel andar via e Todd Pain che si asciuga il sudore...

EHI TODD!!

Todd fa un salto dallo spavento!!!

Ahahahah...sempre il solito cagasotto!! hai avuto le palle di dare dello stronzo al G.M. e non un G.M. qualunque ma il futuro PWF champ!!!

Jack sorride...

Devo ricredermi...non sei un minuscolo verme come ho sempre pensato...hai le palle!! sei il migliore e ti stimo.. mi piace il tuo modo di fare e forse potresti entrare nella mia Law court la prossima volta e sai una cosa.. TU...SEI....ASSOLTO!!!

Incredibile Jack non incolpa Todd Pain!!! per la prima volta in PWF Jack ha assolto qualcuno...

Ma del resto NESSUNO INSULTA IL MIO COMPARE!!!

:Law 6 Order:

OH MY GOD!!!! WHAT A LAW & ORDER!!!! OH MY!!!
Jack colpisce a tradimento Todd Pain lasciandolo a terra...il povero Todd a quanto pare è colpevole...
 
Top
Gabry55
view post Posted on 12/1/2010, 10:20




Oggi è un'altro giorno in PWF ed il General Manager di Explosive arriva sulla sua Bentley, scende ed entra nel Backstage con in mano una valigetta. Vede Todd Pain per terra..

G:"Hai trovato quello che ti ha menato, eh Todd? Sarà stato Jack..."
T:"...argh...si...è...st...stato...Hitman.."
G:"Hahahaahahaha! Lo sapevo! Datti una ripulita...mi serve un giornalista qui, non uno zerbino."

White cammina verso il suo Ufficio e vede il Giudice Hitman intento a prendere a sberle la macchinetta del caffè..

J:"Dammi il caffè, puttana! Dammelo!"
G:"Buongiorno fido Compare!"
J:"DAMMELO! Ehm...Buongiorno...ehmm...Signor General Manager! Hahahaahah!"
G:"Hahahaahahaha! Quanta formalità Signor Hitman!"
J:"Hahahaaha! Come va in vista di Lord of Pain? Vedo che hai una valigetta....c'è il mio licenziamento li dentro!? Hahaahahaha!"
G:"Hahahaha! Certo che no...ho i contratti per il Torneo...Torneo che mi aspetto tu vinca. La J&G Production merita i Titoli più illustri."
J:"Poco ma sicuro. Non ci sono grandi fenomeni nel tabellone, sai. Solo un nome incute timore...giustificato timore. Hai visto che ca**o ha combinato Badìl ieri sera?"
G:"Visto ed applaudito...è un vero Fenomeno quel ragazzo...per fortuna, ce l'abbiamo noi."
J:"Beh, come dire...la lascio ai suoi impegni Signor GM! Hahahahaha!"
G:"Hahahaha! Grazie, grazie Dottor Hitman! A rivederla! Se hai bisogno sono nel mio ufficio...non ammazzarmi altri addetti...e che ca**o!"
 
Top
Jack Hitman
view post Posted on 12/1/2010, 10:47




Jack con il suo solito ghigno..

non si preoccupi...li giudicherò e basta...anche se non è difficile trovare dei sostituti...basta guardare i partecipanti del LoP tournament...ahahah sarà un gioco da ragazzi!!! la sentenza piu facile che dovrò emettere...e il primo sarà quel finto psicopatico di Cekkins!!
 
Top
*Sery*
view post Posted on 12/1/2010, 10:55




Sam entra nel BS e la prima cosa che vede è Todd Pain a terra.

"Da chi le hai prese oggi?"

Ma Todd è in stato di semi incoscenza e non sembra in grado di rispondere. Sam scuote la testa e si dirige nel suo camerino con uno strano sorrisetto stampato in faccia, che sia per ieri?
 
Top
SkaIsBack
view post Posted on 12/1/2010, 11:03




Ska rientra nel backstage e vede il corpo di Todd Pain per terra.

Ska scuote la testa.E si avvicina al GM.

"Pensi di esserti avvantaggiato con un No Finisher Match.Ti sbagli.Pensi che la mia storia sia costruita solo su una finisher come la mia Crown?Forse domenica vedrai che ho molte frecce nella faretra.E il tuo corpo sembra un perfetto bersaglio..."
 
Top
Gabry55
view post Posted on 12/1/2010, 11:13




White esce dal suo ufficio sentendo la voce di Ska..

G:"Ehm...pagliaccio, se vuoi parlare con me, vieni nel mio ufficio. Non ho indetto un No Finisher Match perchè temo te...e nemmeno perchè temo King of Hell...non temo nessuno! Ho indetto questo tipo di match perchè voglio farmi quattro risate...esatto Ska, quattro risate. Ho in mente qualcosa per te e le tue frecce....vedrai Ska...hehehe...vedrai!"

White rientra nel suo ufficio lasciando Ska in mezzo ai corridoi.
 
Top
Jack Hitman
view post Posted on 12/1/2010, 11:16




Jack guarda la scena soddisfatto...

è giunta l'ora della vendetta Ska!! dopo averci derubato dei titoli di coppia indiscussi...renderemo la tua vita un inferno te lo posso assicurare...Because...J&G RULES THE WORLD!!!
 
Top
SkaIsBack
view post Posted on 12/1/2010, 12:17




Ska guarda Hitman.Sbadiglia e si stiracchia.

"Hai finito?No perchè sembri patetico nell'assicurarmi l'inferno quando le vostre cinture sono sulla mia spalla e su quella del Card Player.E' bastato un incontro con una coppia che non aveva mai fatto match insieme per sconfiggere la vostra tanto declamata J&G..."

Ska si allontana lasciando il giudice da solo.
 
Top
Jack Hitman
view post Posted on 12/1/2010, 12:24




Jack lo guarda

ahahahahaha vai vai Ska.. ecco un vero campione.. che pur di non essere umiliato scappa come un coniglio!! non hai avuto modo, come tutti questi pezzenti, di vedere quanto devastante è la J&G ma la proverai sulla tua pelle caro mio King of the World...
 
Top
SkaIsBack
view post Posted on 12/1/2010, 12:37




Ska sente le parole di Hitman.

"Io sarei un coniglio?Sbaglio o sei tu quello che è stato preso a calci nell'ultima puntata nel tuo talk show?E non eri tu quello che ha attaccato un vecchio come Bret Hart?Direi che la definizione di coniglio ti si addice di più...Se dopo domenica sarai ancora in grado di reggerti in piedi dopo LoP magari sarà il momento di insegnarti cosa posso fare io..."
 
Top
1726 replies since 11/1/2010, 20:55   10293 views
  Share