PWF - Pain Wrestling Federation ® Since 2006 - The Original FantaFed - [DownLoad, Grafica, Calcio, Sport, Musica, Off Topic]

UFFICIO DEL G.M. WHITE, Don't Cross the Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 15:56
Avatar

I'M THE GAME

Group:
PWF Owner
Posts:
22,087

Status:


: (sparta) :
 
Top
Gabry55
view post Posted on 6/1/2010, 16:58




Il General Manager, Gabriel Carlos White, si siede sulla sua poltrona in attesa di qualche richiesta...
 
Top
Slidcius
view post Posted on 7/1/2010, 15:26




Slidcius Entra nell ufficio del G.M

Eilà G.M tutto apposto?
Non voglio farle perdere tempo con me, perciò sarò diretto.
Lunedì voglio far tappare al falso Campione Hardocore quale Badìl la sua bocca spara cazzate in un normalissimo One-a-One match.
Sempre se si può fare G.M


Slidcius Aspetta una sua risposta.
 
Top
Gabry55
view post Posted on 7/1/2010, 15:43




Il General Manager guarda Slidcius..

G:"Vedi Slid, Badìl torna da un pesante infortunio alle braccia e non posso compromettere la sua partecipazione a Lord of Pain. Tuttavia, ve le state suonando di brutto nel Backstage e questo non può passare inosservato....già. A Lord of Pain, però...."
S:"Però..?"
G:"..non ci sarà il Titolo Hardcore on the line, quindi, LO SARA' LUNEDI' SERA! ON THE LINE! ONE ON ONE...in a...WORKER ZONE MATCH!!!"


Incredibile! Lunedì! Titolo Hardcore in palio!!!

11/01/2010 - Hardcore Title - Worker Zone Match - Badìl (c) vs Slidcius - WATCH IN HD!

 
Top
Slidcius
view post Posted on 7/1/2010, 16:16




Slidcius fa un sorriso a 360 denti
Perfetto G.M!!! Darò il massimo di me, lo giuro!

Detto questo Slid saluta il G.M e si reca verso l uscita dell ufficio.
 
Top
Malve the Royal Beaver
view post Posted on 7/1/2010, 18:09




Badìl entra nell'ufficio del G.M., ovviamente senza bussare come suo solito.

B:"Ho appena letto la notiza, Gabriel..."

E c'è anche Slidcius nell'ufficio! ATTENZIONE! Potrebbe scoppiare una baraonda da un momento all'altro!"

B:"...e non aspettavo altro che questa notiza! E' tempo di insegnare il vero significato di Pain Wrestling Federation ai novellini."

E Badìl non le manda certo a dire! Sfrontatissimo il sorriso col quale squadra la Rockstar, che probabilmente si aspettava un atteggiamento remissivo dal campione per il titolo on the line! Ma qua si parla di Badìl gente!
 
Top
rkcool
view post Posted on 9/1/2010, 12:33




susej entra nell'ufficio del GM

S:"ascolta Gabry...lunedi voglio un match...io contro il pivellino nuovo che si fa chiamare the goodfather...non mi importa delle regole,della stipulazione,del luogo dove questo match avverra'..basta che sia questo lunedi!!"

G:"Ehi idiota..chi cazzo pensi di essere a venire qui e pretendere un match cosi??Io qui dentro decidio..non tu capito??"

S:"Come vuoi gabry...ma lascia solo che ti mostri una cosa!!Seguimi"

Susej conduce Gabry in infermeria..i due entrano e Gabry sbianca..sul un lettino c'e' il povero JX Kane agonizzante..il card player si dimena come se fosse indemoniato parla a vanvera e della bava gli esce dalla bocca,,

G:"torniamo nel mio uffcio qui dentro ho gia' visto troppo!!"

I due tornano nell'ufficio del GM...

S:"hai visto in che condizione e' JX??E' ridotto molto male..e la causa di tutto ciò e' kingman..the godfather...lui ha messo fuori gioco un tuo lottatore..ma soprattutto ha rovinato il mio match a LOP e io questo nonl o accetto...e gliela devo far pagare...e' per questo che ti ho chiesto il match!!Allora acconsenti alla mia richiesta??"
 
Top
Gabry55
view post Posted on 9/1/2010, 14:31




White è pensieroso...

G:"JX non è un mollaccione...sicuramente c'è una spiegazione dietro al suo stato di salute. Non posso incolpare Kingman allo stesso modo in cui lo fai tu Susej, poichè, non c'è nel Backstage e non ho visto nulla."
S:"Ma non può non fare niente!"
G:"Chi ha detto che non farò niente? Voglio solo valutare le cose per come stanno e non per delle tue supposizioni."
S:"Quindi G.M.?"
G:"Quindi Susej, non posso accordare la tua richiesta. Lunedì non ci sarà nessun match fra voi due...bensì un'incontro chiarificatore dove potrete spiegarvi e capire insieme che JX non ha subito nessun "attentato" alla salute. Questo è quanto Susej. Sei uno degli 8 concorrenti al più importante torneo dell'Anno...riguardati e lascia perdere JX Kane."
S:"Ma se non riuscisse a partecipare a Lord of Pain?"
G:"Kane sarà della contesa in tutti i casi, dovesse venire con barella e flebo al seguito. Gli sponsor pagano e la mia parola è una sola. Ci si vede Susej.."

Edited by Gabry55 - 9/1/2010, 14:55
 
Top
WCA
view post Posted on 9/1/2010, 15:37




Andrew Storm e Matt Carter sono fianco a fianco davanti alla porta del GM.

"Il solito?"
"Il solito..."


Storm bussa, apre la porta e i due si posizionano davnti alla scrivania del gm, pronti a stringerne la mano.
 
Top
Gabry55
view post Posted on 9/1/2010, 15:44




Gabriel Carlos White alza gli occhi dal foglio che ha davanti e guarda i nuovi arrivati...

G:"Benvenuti Signori. Se non avete richieste per me, dovrei sbrigare delle faccende..."
 
Top
WCA
view post Posted on 9/1/2010, 21:35




Storm prende la parola, rivolgendosi alternativamente al compagno e al general manager.

Innanzitutto, vorremmo presentarci e farle sapere che lavorare qui x noi è un onore. Siamo contenti che abbia deciso di accettare la nostra richiesta e speriamo di ottenere il massimo da questo rapporto...

Carter sbadiglia platealmente davanti alla parole di Storm, incoraggiandolo anon girare troppo a quello che evidentemente sarà il punto della discussione.

Le sarà giunta voce che ovunque andiamo, noi vinciamo. Se io e Matt, quipresente, siamo insieme sotto contratto, vinciamo i titoli. Non voglio esagerare, è semplice statistica. Posso citarle meglio...

Di nuovo Carter incita il compagno ad accellerare i tempi.

Ma siamo anche consci che qui siamo nuovi, e le nostre ambizioni partono dal basso, come sempre dovrebbe essere. In sostanza, la nostra richiesta è semplice. Controlli nel suo roster, cerchi fra chi non ha ancora un match a Lord of Pain. Prenda i migliori e li mandi contro di noi, scelga lei la stipulazione, sarà solo il nostro personale biglietto da visita. Starà a lei decidere cosa fare di noi in seguito.

Questa volta Carter annuisce, fissando intensamente il GM negli occhi, mentre Storm continua a parlare.

Allora, questo affare arriverà ad una conclusione?
 
Top
Gabry55
view post Posted on 10/1/2010, 03:42




White sorride..

G:"Vedo con piacere che avete 2 caratteristiche, per me, fondamentali: la prima è l'umiltà e la seconda è l'educazione. Essendo umili ed educati farete strada ragazzi, davvero. A Lord of Pain avrete il vostro match! In fin dei conti, non ci sono altri Tag Team Match in programma...lo spettacolo deve essere assicurato e di alta fattura...si...ho deciso."

17/01/2010 - PPV Lord of Pain - Tag Team Match - West Coast Army vs Team UCZ ("The Mosher" Pooz & "The Man" ACC)



Fate del vostro meglio, Signori..
 
Top
PooZ™
view post Posted on 10/1/2010, 12:39




il g.m. sta parlando al telefono,sarà sicuramente un importante telefonata d'affari,una noiosa telefonata di routine per un manager...

G: Si...come l'altra volta...no,no,no,ho detto che voglio lui...ehm...lei,l'altra sera si è comportato bene con me,...volevo dire comportata,ha fatto tutto quello che gli...le....chiedevo...

affari????non ne siamo del tutto sicuri...comunque lasciamo il gm ai suoi "affari"...

whiteeeeeeeeeee

chi è?la porta del ufficio del gm si spalanca e ad entrare è Pooz...

G: ma che cazzo???? ti richamo...tienimelo da parte è lui che voglio...cazzo...è lei che voglio

The mosher poggia la sua birra con violenza sulla scrivania facendo finire qualche goccia sul legno pregiato del tavolo del gm..

P: eppure abbiamo gia lavorato insieme,oramai dovresti sapere cosa odio...io odio stare in un tag,odio dover condividere con altra gente il dolore inflitto al mio avversario...e tu invece cosa fai???mi metti in un tag team match solo perchè quei due finocchi di rapper sono educati?ma siamo finiti nel "club del the"???....CAZZO...

Pooz è molto nervoso...si prende un attimo di pausa...beve un sorso di birra...

P: ti piacciono le persone gentili?ok sarò gentile...non ti distruggerò questo fottuto ufficio,ma tu devi fare tutto il possibile per cambiare quel tag team match in un HANDICAP MATCH,perchè lo sai che sono in grado di battere quei due finocchietti anche da solo...
 
Top
Gabry55
view post Posted on 10/1/2010, 13:09




Gabriel guarda Pooz...

G:"Vedi Pooz, non me ne frega niente se tu non sai stare in un tag...CI STARAI! Dovresti ritenerti onorato visto che, dopo aver ricevuto la richiesta di scegliere due wrestler con le palle, la mia scelta è ricaduta su di te. Preparati per Lord of Pain perchè sarà un match veramente duro Pooz; quei due non sono i primi arrivati...vedrai che riuscirai a "divertirti" nonostante sia un Tag Team Match.."

White ha deciso e Pooz esce dal suo ufficio...no!

G:"Aspetta Pooz...pulisci il tavolo per cortesia."

Pooz guarda in cagnesco il GM e con la maniche della sua felpa, leva quelle gocce di birra dal tavolo...ma quanto è incazzato Pooz lo sa solo lui!
 
Top
SkaIsBack
view post Posted on 11/1/2010, 13:06




Ska entra nell'ufficio di Gabriel Carlos White con la cintura sulla spalla.

Ska si guarda nell'ufficio.

"Si è davvero sistemato davvero bene caro GM.Quella bacheca dietro la scrivania sarebbe il posto dove si mettono le cinture?Peccato che sia così vuota.E che debba rimanere ancora a lungo vuota."

Gabriel Carlos White inizia a spazientirsi.

"Non si preoccupi GM.Sono solo venuto a vedere come era il suo ufficio e per constatare che è in ottima forma per la firma del contratto di stasera."

Ska sorride e se ne va lucidando la sua cintura.
 
Top
73 replies since 6/1/2010, 15:56   680 views
  Share