Breaking News - Backstage - Giochi Flash - Rompicapo - Fantacalcio 2007/08
PWF - Pain Wrestling Federation ® Since 2006 - The Original FantaFed - [DownLoad, Grafica, Calcio, Sport, Musica, Off Topic]

Reply
RICHIESTE N°4, Richieste
view post Posted on 29/5/2008, 17:43Quote

Group: PWF Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:03

Dr. Faust consegna una missiva di KingOfHell nell'ufficio di Sunder, questo il testo!

KingOfHell: "Egregio Dott. Sunder, trovo disdicevole il modo in cui Ska possa piombare dal nulla e accampare pretese al titolo, Kowalsky sarà anche un perdente ma si è guadagnato le sue opportunità, così come tutti coloro che ho sconfitto nella chamber...richiedo per Ska un trattamento perlomeno simile, che so 5 match a stipulazione speciale contro i miei 5 avversari nella gabbia...veda lei, ma ritengo opportuno che si guadagni le sue opportunità come chiunque qua dentro! Disinti Saluti! Mark Gravestone!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2009, 20:24Quote

BOOKER POWER

Group: PWF Owner

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:06

image

Hulk Hogan entra nell'ufficio del General Manager nonché PWF Unified Tag Team Champion Gabriel Carlos White...

CITAZIONE
Ehi brother, il tuo show sta cominciando a darmi sui nervi, odio essere attaccato alle spalle dal tuo champ mentre stavo facendo ingoiare la polenta al bergamasco, se non fosse per i vostri 250 mila dollari a quest'ora già me ne sarei andato; ti avviso, trattatemi come un Re o non vi farò guadagnare un solo centesimo da show, house show, merchandise, interviste...DA UN CAZZO DI NIENTE, FRATELLO !!!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/12/2009, 01:06Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: PWF Owner

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:24

Gabriel stava sistemando degli incartamenti ma, avendo dinnanzi a se Hulk Hogan, si era fermato giusto per starlo a sentire...

G:"Bene. Non capisco i tuoi timori Hulk...ci sono 250.000 $ nella valigetta che ho depositato, c'è il Main Event a Dicember to Dismember, c'è un contendente che ha voglia di soldi e fama...davvero non vedo il problema".

H:"Hey Broth...

G:"Hey Brother un ca**o!"

Gabriel si alza di scatto e guarda veramente male l'Hulkster..

G:"Ascoltami bene Hogan...tu sei una Leggenda, uno al quale portare rispetto. Il mio rispetto non ce l'hai e ti dirò di più: vuoi un trattamento da Re?"

H:"Esatto Fratello!!!"

G:"....l'Unico Re lo incontrerai molto presto sul ring! Ed ora, portatelo via!!!"

La Security allontana a suon di spintoni l'Hulkamania che continua a sbraitare e a dire a tutti di tenere giù le mani!

P_MSG P_EMAIL Top
377 replies since 10/4/2006, 21:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Speciali

Affiliazioni