| |

Group: PWF OwnerPosts: 2537 Location: Albuquerque, New Mexico Status:  | |
| Il General Manager, Gabriel Carlos White, entra nel Backstage ridendo come un pazzo; Todd Pain, scappato dallo scontro verbale tra Venom e Julian Xavier Kane, corre da lui a microfono spianato..
T:"Signore! Come mai ride a crepa pelle?" G:"Hahahahaha! Semplice Todd! Ero in macchina, il mio possente Dodge Ram.." T:"Si Signore! Quanto la invidio!" G:"Per Natale te ne regalerò uno; ero li che sintonizzavo la radio e ad un certo punto sento la notizia che Jesus, sai il nostro wrestler ricoverato? Lui! E' scappato dall'ospedale!" T:"Grazie Signore! Grazie!!!" G:"Per che cosa?" T:"Per il Dodge Ram!!!" G:"Stavo scherzando, pezzente" T:"..Sigh..." G:"Non interrompermi ca**o! Dunque, sento la notizia e dopo poco...BOOOM! Sento un botto tremendo nel paraurti. Sono sceso a vedere ma non ho trovato niente in mezzo alla strada." T:"Non mi starà dicendo che ha investito Jesus?!?" G:"Non lo so sai Todd...spero sia stata una vecchietta, perchè sarebbe una grave perdita per lo Show. Boh, non lo so...."
Gabriel guarda Todd che è ancora dispiaciuto per il brutto scherzo del GM...e le immagini sfumano.. |
| | |